Borsa in tessuto di jeans

Standard

JEANS BAG Ciao a tutte, intanto che aspettate nuove creazioni vi presento questa borsa che ha qualche anno per farvi vedere come riciclare un paio di ieans senza buttare via niente. Che ve ne pare?  Ho recuperato tutte le parti integre, il cinturino, le tasche e le gambe dal ginocchio in giù. Col resto ho realizzato i manici, ho aggiunto una tracolla in ecopelle nera e, nel frattempo, siccome erano un paio di pantaloni della mia dolce metà, ho rischiato di lasciarlo……in mutande!!!!

Rispondi

