Borsa in tessuto: La shopping bag “TABLET”

Standard

borsa TABLET Ben trovate care amiche appassionate di hand made, questo periodo per me è piuttosto proficuo di idee. Oggi, pensando a noi donne sempre più tecnologiche tra cellulari, smartphone e tablet ho creato questa shopping bag pensata soprattutto con una tasca porta-tablet. Poichè anch’io mi sono attrezzata cercavo una borsa capace di contenere non solo le solite cose ma anche questi strumenti diventati sempre più importanti.I lati della borsa li ho strutturati con un’impuntura che la sostiene e ho creato una profondità di 17cm- quindi molto capiente- rivoltando l’angolo verso l’esterno e fissandolo con un bottone decor color madreperla. Sul lato esterno un’ampia tasca con bottone.All’interno ecco la tasca per il tablet con cerniera, robusta e in doppio strato.La fodera in cotone rigido con stampa a pecorellee infine l’altro lato con la tasca strutturata in tre scomparti di cui il primo è il portapenna pensato e creato da me. Corro subito a provare la borsa! a presto!!!

Lascia un commento

