Borsa in tessuto: Hand bag “Rose d’Oro”- klimt e le borse

Standard

Klimt rose d'oro Ciao carissime finalmente sono tornata dalla mia minivcanza al mare e ho ripreso le stoffe in mano. Siamo ancora in estate e ciò aiuta la mia fantasia: ancora una borsa ispirata all’arte di Klimt e spero di soddisfare le vostre aspettative ancora una volta; è sempre un tessuto di tapisserie, effetto raso con delle rose selvatiche a rilievo in tinta oro.

Ho dato molta importanza ai particolari arricchendola di bottoni decor che richiamano i colori dei quadri klimtiani…

Può essere portata anche in spalla perchè i manici sono comodi nella misura.   Per completare il lavoro ho voluto inserire il cartoncino per strutturare meglio il fondo- la stoffa è molto morbida- e ho così ho potuto fissare i piedini che, oltre a definire maggiormente il lavoro, riparano il tessuto… L’arte è una vera musa ispiratrice e riuscendo a coglierne i colori e la poesia che si cela dentro di essi possiamo realizzare anche noi delle piccole “opere d’arte”…..

La troverete sotto “Collezione klimtiana” su http://www.etsy.com; nome negozio: marypoppins1968

Follow me in www.etsy.com: my shop on line is “marypoppins1968”

Una risposta »

  1. Pingback: Hand bag “Rose d’Oro”- klimt e le borse | marypoppins1968

Lascia un commento

