Borsa in tessuto: Bag bass- “Wilma Flinstone”

Standard

084 Per chiudere questa stagione estiva 2013 ho realizzato, su richiesta della mia amica Virna, questa borsa chitarra. Non è stato semplice visto le varie curve ma l’idea mi ha incuriosita e mi sono messa al lavoro sperando di essere riuscita a concretizzare la sua idea. Si rifà ad un modello di chitarra…pardon, basso elettrico( per l’esattezza si tratta di un basso famoso ma non chiedetemi niente perchè non me ne intendo); la particolarità è che lei l’ha voluta mantenendo tutte le caratteristiche della chitarra, quindi anche il manico, dato che in giro di borse modello chitarra ce ne sono ma non hanno, appunto, il manico. Ho inserito due passanti per i moschettoni ai quali verrà poi agganciata la catena che completerà la tracolla, ho inserito lateralmente la cerniera, imbottito il tessuto ed il manico e l’ho foderata internamente.  . Questa è l’idea di Virna di come portarla: pratica e in modo originale: di spalle.

»

Rispondi

