Nuove borse in feltro- stagione autunno/inverno 2013/2014

Standard

SCOTTISH BAG FELT Ciao a tutti, come potete vedere sono tornata dopo la mia pausa “pc”, dato che ho migliorato il mio blog inserendo tante cose….

Questa che vi presento è il nuovo tipo di borsa in feltro che ho creato per questo inverno: dato che il tema dei mici e dei cagnolini piace sempre, ho pensato di cimentarmi anch’io a questo tema…. e dato che io ho due mici a casa non poteva non predominare l’argomento. Lo ritrovate anche nelle pochette e nei portachiavi che vi ho già mostrato qualche settimana fa e ho intitolato il tema ” I MICI INNAMORATI”. Ho scelto del feltro grigio mélange dato che dove abito io la gente non ama indossare i colori d’inverno e si veste sempre di nero o di grigio ed è una disperazione!

Vestitevi di colori, l’inverno ne ha bisogno! Ciò non vuol dire quelli che mettiamo d’estate ma ci sono, per l’inverno, dei colori belli come il blu petrolio, il verde petrolio,l’ocra o tutti i colori dell’autunno, insomma una vasta gamma per tutti i gusti…

Ovviamente come potete vedere le cerniere sono dappertutto! Spero vi sia piaciuta e spero di avere qualche riscontro al mercatino.

NB- Tengo a precisare che le immagini dei mici e dei cagnolini sono stati realizzati sulla base dei cartamodelli della rivista “CUCITO CREATIVO”, un’ottima rivista per le appassionate di questa tecnica, che trovate sempre in edicola, ma anche un ottimo punto di riferimento per chi va alla ricerca di soggetti appartenenti a svariati temi.

A prestooooo!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...