Lo scialle della Nonna!!!

Standard

006 Ciao a tutte appassionate di handmade! Finalmente ho terminato questo lavoro fatto su richiesta per una signora anziana. Vi assicuro che non è stato facile perchè era la prima volta che ne realizzavo uno e nelle riviste di oggi e praticamente impossibile trovarli. Infatti sono andata indietro nel tempo scartabellando tra le vecchie riviste di mia mamma trovando un vecchio Mani di Fata del 1956 dove appunto c’era la spiegazione di uno scialle. 007 Certamente non pensavo fosse così estenuante realizzare un lavoro del genere: ho impiegato quasi una settimana per realizzarlo considerando tutti gli intoppi che ho incontrato durante la lavorazione per cui  sono certa che non ne farò altri.

Sicuramente farò altri berretti per i mercatini di Dicembre ma spero presto di riprendere in mano il mio adorato feltro e realizzare nuove borse.

Aspettando il mese di Dicembre spero di poter fare tutti i mercatini prefissatami. Ciaoooo

»

    • Ciao carissima Giorgia, scusa il ritardo ma sono alle prese con nuovi lavori eper i mercatini e sono in alto mare. Allora per quanto rigurda lo scialle della nonna, ne avevo fatto uno una volta su commissione, ci ho impiegato una settimana ma in questo periodo dell’anno sono veramente impossibilitata a realizzare un capo di questo tipo a causa del tempo che richiede nel realizzarlo. Dovrei fartelo dopo Dicembre. Sai però che questi lavori io posso venderli tramite il mio shop on line che ho su http://www.misshobby.com/it/negozi/kallima.

      Mi piace

Rispondi

