Borsa in tessuto: The “Dalmata Hand Bag”!

Standard

BAG DALMATA Ciao a tutti coloro che mi seguono! Come potete vedere nonostante mi succedano cose spiacevoli la mia creatività non si ferma mai, anzi si alimenta ancora di più per fare meglio ed in modo sempre più originale! Questa handbag l’avevo realizzata un po’ di tempo fa esclusivamente per me: è strutturata in modo molto semplice, dalla forma piatta  , in cavallino  sintetico stampa dalmata che mi ricorda il famoso lungometraggio della Disney- “La carica dei 101”-, strutturata internamente con il foglio in ovatta sintetica e foderata internamente. con un bellissimo tessuto di tapisserie colore avorio.  Questa creazione è una mia esclusiva. La ciliegina sulla torta è data dal  ponpon di volpe bianca  che la personalizza rendendola estremamente raffinata. I manici di bamboo, infine, le danno quell’aria vintage rendendola ancora di più intramontabile ed estremamente portabile con qualsiasi abbigliamento.

»

  1. veramente originale e molto bella,peccato che non abbia una zip come chiusura. a proposito, le tue creazioni sono in vendita? come ti comporti con il pagamento? grazie se vuoi rispondermi

    Mi piace

    • Ciao Paola, in certi casi è un pò difficile inserire le cerniere ma qui è difficile che inseriscano le mani per rubare perchè si può portare solo a mano, i manici sono piccoli. Per sicurezza non vendo sul mio blog ma ho aperto un negozio su http://www.etsy.com che si chiama marypoppins1968. ho già inserito alcuni articoli che puoi visitare. Appena inizierà la nuova stagione inserirò altri articoli in tessuto, borse di varie misure per la bella stagione. in ogni caso alla pag. contatti c’è il mio indirizzo mail perchè realizzo borse su richiesta personalizzate. Se vuoi contattarmi per saperne di più mandami pure una e-mail.

      Mi piace

Lascia un commento

