Come indossare il mio scaldacollo!

Standard

008  Questo scaldacollo, di cui trovate le istruzioni per realizzarlo nel mio tutorial, può essere usato o come una sciarpa chiusa o come copricapo: una volta realizzato il pezzo e cucito i due lati corti, lo piegate a metà mettendolo così doppio con i lembi esterni verso il basso: 014 come potete vedere in questa foto. Una volta indossato basta alzare un lembo sulla testa coprendo il capo 009  in questo modo avremo sempre coperti capo e collo dal freddo dell’inverno in una sola mossa. .  Se volete una lavorazione più compatta invece di utilizzare due ferri di numero diverso basta usare un’unica coppia di ferri dello stesso numero. Io consiglio comunque della lana medio grossa per un risultato più morbido e, perchè nò, realizzabile in breve tempo! A prestoo!

»

    • Ciao Claudia, mi fa piacere che i miei tutorial siano utili! E’ un lavoro veramente molto semplice adatto per chi è alle prime armi o per chi non ha molta esperienza. E’ tutto a maglia legaccio( cioè ogni ferro è lavorato a diritto) e se seguirai le istruzioni sarai soddisfatta del risultato. Per qualsiasi chiarimento io sono qua. A presto

      Mi piace

Rispondi

