Nuova collezione completi in lana 2014

Standard

A1  Buon giorno a tutti voi che mi seguite e un caloroso augurio di Buone Feste per un 2014 migliore!

Come potete vedere, nonostante i vari impegni festivi tra un pranzo in famiglia e il giro dei parenti per gli auguri, io non mi sono fermata: visionato tutto il materiale rimastomi ho selezionato  i colori e ho dato inizio ai miei lavori a maglia giusto per non dimenticare le buone abitudini e soprattutto il ritmo.   Mescolando i colori (qui ho unito un bianco con un grigio molto chiaro ed un blu classico) ho ripreso il modello di berretto unisex, che avevo proposto ai mercatini e che è piaciuto moltissimo, lavorandolo anche con i ferri grossi e a grana di riso creando piacevoli volumi.   Lana bejge con un filo di lana grigia mohair: un fondersi di colori dove l’uno mitiga l’altro senza annullarne le sfumature evidenziate dalla semplice lavorazione a maglia rasata. Le temperature sono abbastanza miti, ma passare un Natale con la pioggia è veramente deprimente: avrei preferito una spruzzata di neve giusto per creare un po di atmosfera natalizia. Anch’io ho ricevuto un regalo: una bellissima lampada da tavolo per poter lavorare soprattutto la sera quando la luce si affievolisce e si ha bisogno di un’illuminazione più forte e diretta. Ne avevo proprio bisogno!

 

»

  1. ciao,sono Paola, sei fantastica! hai un blog meraviglioso e di grande aiuto, non fai mistero delle tue creazioni,grazie. Vorrei sapere quando inizi a confezionare borse in feltro perché vorrei acquistarne una. grazie ancora se vorrai rispondermi e auguri per un felice anno nuovo.

    Mi piace

    • Ciao Carissima devo acquistare il feltro e sto aspettando gli sconti che partiranno con gennaio e devo vedere i nuovi colori che proporranno. Penso che partiro con febbraio sempre che l’ispirazione non mi arrivi prima. Comunque già con Gennaio vedo quello che ho in casa e decidero quali soggetti inserire. A presto cara!

      >

      Mi piace

Lascia un commento

