Borsetta in feltro per bambina

Standard

BORSETTA BIMBACon quest’ultima creazione in feltro sospenderò- almeno per ora- e mi dedicherò ai tessuti estivi, dal jeans al cotone, per realizzare nuove borse per la stagione primaverile che è ormai alle porte e, perchè no, anche per l’estate e per chi andrà al mare. Questa borsetta l’ho realizzata per la bimba di una cara amica, innamorata del rosa fragola, ho giocato con il bicolore  attrezzandola in tutte le sue parti;  internamente foderata in pannolenci con taschina interna e, infine ciliegina sulla torta ,abbinata alla borsetta la pochettina multiuso.

La giornata a Bologna mi ha riempito la testa di nuove idee avendo avuto l’occasione di entrare in alcuni negozi dove il mio reparto preferito non poteva essere che quello delle borse  .

In più tra gli articoli più vecchi del mio blog troverete alcune borse in tessuto estivo già disponibili e pronte per questa nuova stagione ed altre disponibili sul mio negozio on line che trovate sul sito http://www.etsy.com :marypoppins1968

»

Rispondi

