Borsa lana Anni ’70: un grande ritorno dei Figli dei Fiori!

Standard

ANNI '70 Un lavoro certosino: tanti fiorellini lavorati all’uncinetto uno per uno e,poi, uniti uno alla volta creando un esagono anomalo che, unendo gli ultimi fiori, si trasformerà in un sacchetto.   manici in cordoncino rivestiti in lana lavorati all’uncinetto,  fiore decor al centro,  chiusura a calamita all’interno rivestito in pannolenci e imbottitura interna, cucito tutto a mano; passanti per i manici, anelli apribili.      cordoncino per stringere e arricciare la borsetta.

Adesso manca solo creare un paio di jeans in tema!!!

»

  1. molto bella brava !!!! io da ragazzina ne avevo una simile con i moduli vecchia america e pensa mi ero fatta anche il vestito giallo con lo stesso bordo di formelle peccato che non ho fatto neanche una foto, ma la borsa forse da mia madre c’è ancora, adesso che sono di moda vedrò di riesumarla salutoni Gil

    Mi piace

Rispondi

