Un regalo per Leone

Standard

COMPL.LEONE Tornata dalla mia “vacanza pordenonese” ho ripreso in mano i miei amati ferri e la lana e le mie mani hanno cominciato a operare e, magicamente, i punti hanno cominciato a scorrere sul ferro creando un gioco di maglie facili e veloci e, con un tocco di bacchetta magica, si è realizzata una piccola sciarpetta azzurra… ma una sciarpetta senza un berretto non è completa! Così, sferruzzando su e giù ecco un berretto nuovo per il mio nipotino, due colori perfettamente abbinati in un gioco di fasce diritte e rovesce creando un motivo divertente e allegro.  Insomma Zia Fatina oggi ha usato la sua bacchetta magica e per il suo nipotino ha creato un completino ( un regalo per il suo compleanno) perfetto per il prossimo autunno.

Lascia un commento

