Shopping Bag: un ritorno a Kandinsky

Standard

Kandinsky Lo so sono imperdonabile, ma è più forte di me: vado in negozio con la mia nota spese, faccio un giro disinteressato tra i tessuti e cosa mi trovo davanti agli occhi? Nooooo! Una fantasia che inneggia all’arte contemporanea!!!!! E’ AMORE A PRIMA VISTA.

Non ho resistito e, pur di acquistarla, ne ho preso 50 cm e me la sono portata a casa. E’ rimasta sul mio tavolo da lavoro per qualche giorno perchè, abbagliata dalla fantasia, dovevo schiarirmi le idee bene prima di mettermi all’opera. Tra bottoni, tessuto e feltro la fantasia dà vita a nuove idee e le mie mani scorrono veloci tra forbici e macchina da cucire… I dettagli la arricchiscono senza oscurare la bellezza della fantasia della stoffa ma, al tempo stesso, la personalizzano rendendola molto estiva…  La chiusura con zip la rende confortevole…. Perfettamente portabile a spalla, sicura e molto capiente… io me la porterò in vacanza e sarà la mia borsa per l’Estate!

P.S. Se per caso a qualcuno piace la fantasia di questa borsa, ho ancora tessuto per un’altra borsa che, eventualmente, se la si vuole più piccola la posso realizzare….

Lascia un commento

