Quadretto “I love cucito” in feltro.

Standard

Quadretto “I love cucito” Eccomi qui con un’altro lavoretto, che ho liberamente interpretato secondo i miei gusti e stile, che trovate sulla rivista “I love cucito” 2014 : io ho scelto di inserire i colori di Mary Poppins che caratterizzano la mia stanzetta da lavoro.

Ho dato così un piccolo tocco di colore alla parete un po’ spoglia;  ho trovato divertente realizzare i dettagli, soprattutto la macchina da cucire che io ho realizzato in pannolenci e poi l’ho imbottita per dargli la profondità. Il feltro si presta veramente in tutto, un materiale versatile e perfetto per chi come me si sta cimentando in questi lavoretti per la prima volta….

Rispondi

