Finalmente la mia Tilda Mary Poppins!

Standard

foto tilda ritocco Ciao carissimi, è da più di una settimana che ci lavoro, tra un impegno e l’altro. Non è stato facile ma sono abbastanza contenta del risultato.  Le ho anche trovato una collocazione nella mia stanza.  Un po’ di fard sulle guance,  e il cappellino in pannolenci nero con una mega rosellina… Che dire, io che da bambina giocavo con le Barbie e cucivo i vestitini, realizzando questa bambola mi è sembrato di tornare indietro negli anni ed è veramente divertente realizzarle ogni volta con un vestitino diverso.

Diamo allora spazio alla fantasia per far sì che il nostro cuore continui sempre il suo viaggio nel mondo della creatività con passione sperimentando nuovi progetti e dando vita a nuove idee!

N.B.: tra i titoli delle pagine trovate un piccolo tutorial su come realizzare una bambola Tilda.

Lascia un commento

