Work in progress: marypoppins1968 si rinnova!

Standard

marypoppins1968 si rinnova 2 Ciao a tutti, intanto vi ringrazio moltissimo perche siete in tantissimi che mi seguite da tutto il mondo e, ovviamente, non possono mancare i miei auguri a tutti voi affinchè  quest’anno sia migliore dei precedenti e di buon auspicio per tanti che come me sono alla ricerca di un lavoro.

Ebbene sì, con l’inizio del nuovo anno, anche il mio blog si rinnova con colori nuovi e dettagli personalizzati. Qui vi regalo un piccolo assaggio di quello che sarà con i prossimi mercatini, dato che l’inverno è ancora lungo e il freddo si è fatto più tagliente, invogliandoci così a comprare capi e accessori in lana, alla ricerca di quel tepore che riscalda le nostre giornate invernali magari attorno ad un caminetto acceso riscaldandoci con una bella tazza di tè bollente.

Ci saranno novità così come tante sono le idee che mi frullano in testa sperando di realizzarle tutte, districandomi tra gli studi ed il blog.

Non mi resta quindi che augurarvi un buon inizio d’anno!!! Ciaoooo

Lascia un commento

