TILDA, un mondo di eleganza

Standard

TILDA ELEGANCE Ciao Carissimi, come promesso sono tornata. Il nuovo anno è da poco iniziato, ho finalmente terminato tutti i lavori rimasti in sospeso a causa dei mercatini, da cui sono tornata a casa pienamente soddisfatta.

Finalmente ho completato la mia ultima Tilda, alla quale devo per altro dare un nome….La chiamerò Tilda elegance. Ho voluto mantenere le tonalità del blu che sono diventate con il nuovo anno il colore simbolo del mio mondo artistico, del mio nuovo banco espositivo, della mia nuova insegna tutta realizzata a mano da me personalmente e che vi presenterò nei prossimi mercatini che farò, dato che vengo spesso invitata a partecipare a Fiere e Sagre…

Un abitino raffinato veste questa dama circondata da simpatiche coccinelle portafortuna….  Anche lei mi terrà compagnia durante i miei lavori creativi, i miei pomeriggi dedicati al cucito. TILDA ELEGANCE 2

Che dirvi, grazie di essere in tanti e spero di darvi  sempre spunti creativi attraverso le mie foto.

A prestoooo!!!

Rispondi

