Il COPRIMACCHINA per la mia TAGLIACUCI!

Standard

007 Ciao carissime finalmente sto ultimando i miei progetti: messa in funzione la mia tagliacuci nuova dopo più di un anno dall’acquisto, mi è subito venuto in mente l’idea di realizzare anche per essa una copertura in tessuto americano con la particolarità che fosse abbastanza ampio da contenere il supporto dei rocchetti completo di passafilo.  La Tagliacuci in realta non è molto grande ma se includiamo il passafilo, la custodia in plastica non è più sufficiente.018 Ed ecco a voi il risultato!

Nei vari blog che ho visitato si trova spesso il classico coprimacchina da cucire ma quello per tagliacuci ancora non mi è capitato di vederlo, così ho pensato di inserire un nuovo tutorial sull’argomento perchè possiate realizzare il vostro personale!

Ciaooo

»

Rispondi

