IL Copriteiera in feltro.

Standard

Ciao a tutti, scusate l’assenza ma sono impegnata tra il corso e i mercatini e questi due mesi sono veramente full immersion! Intanto mi viene qualche idea creativa e così, visto che siamo in autunno ed è periodo di gustare piacevolmente il tè, perchè non creare un copriteiera per tenere in caldo la nostra teiera preferita?

002 coprit. A Semplicissimo,  pratico e veloce da realizzare, sarà una bella idea come regalo di natale che potete realizzare con un budget contenuto rimanendo soddisfatte della riuscita del lavoro. In questo caso io l’ho decorato con un lavoro all’uncinetto, che è stata la parte decisamente più lunga del lavoro, ma che voi potete sostituire con qualsiasi altre decorazione a piacere riducendo così i tempi di realizzazione.

Inserirò un tutorial in merito e, nel frattempo, vi auguro buon lavoro!

»

  1. Scrivo qui il copriteiera è utilissimo oltre apo d essere bellissimo….Io copierò o prenderò spunto dallo scaldacollo copricapo pubblicato circa un anno fa. Io ho solo i ferri n°8 ……Bellissimi lavori buona giornata francarita blogspot.com

    Mi piace

    • Ciao Francarita, sono contenta che trovi qualcosa che ti ispiri, è sempre soddisfacente riuscire, ispirandosi a ciò che si vede, a creare qualcosa di personale e mi fa piacere se ti sono di aiuto. buon lavoro. Ti farò visita senz’altro!

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...