Scaldacollo ad anello e basco in lana

Standard

011Ripropongo qui una serie di articoli eseguiti nel corso di questi quasi tre anni con voi perchè ho trovato molte delle mie precedenti foto su altri siti( e spero che la cosa sia stata fatta in buona fede dove, però hanno omesso il nome del mio blog e, tra l’altro, all’epoca le foto non erano firmate). Quindi giusto per dichiarare che sono mie( alcune riferiscono al mio ambiente privato) le posterò nuovamente sul blog.

»

  1. quanti bei lavori ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI mia cara, perché non ti metti anche a confezionare maglie? sarebbe una bella idea…….avanti ,sei proprio una grande CREATIVA

    Mi piace

Lascia un commento

