Scaldacollo in lana: il punto allungato

Standard

011  Il punto allungato è un punto molto semplice ma si rivela di grande effetto se si usa una lana grossa e compatta003, possibilmente pettinata per mettere in vista la bellezza del punto.

»

  1. io girando in internet mi sono imbattuta con il tuo blog, è molto bello .Desideravo sapere se dai anche delle spiegazioni o suggerimenti sui lavori da te eseguiti. Ti ringrazio e buon lavoro, adesso visiterò spesso il tuo sito. ciao a presto

    Mi piace

    • Ciao Carla è un piacere conoscerti. Per quanto riguarda gli scaldacollo trovi il tutorial. Per quanto riguarda i punti che utilizzo mi baso sui libri di maglia che si trovano nelle librerie. Se ti piace qualche punto e vuoi provarlo basta che me lo indichi, mi lasci la tua mail e ti mando la spiegazione volentieri. I punti che utilizzo non sono una mia invenzione, non ci sono segreti. Il modello di scaldacollo sì, ma lo puoi realizzare tranquillamente( tante persone che mi seguono lo hanno fatto per dei regali,ecc. Mi ha fatto molto piacere). A presto!

      Mi piace

Lascia un commento

