Borsa in tessuto di jeans e camouflage.

Standard

sacca jeans 2 cornice sfumè  E anche oggi ho dato: per questa Estate mi sono realizzata anche questa bella borsa con un mio ” vecchio” jeans: una sacca molto comoda perfetta per qualche giornata al mare.Sacca jeans cornice sfumè Avendo già inserito un tessuto camouflage metallizzato e, quindi, già ricco di per sè di carattere, ho voluto aggiungere soltanto delle borchie lungo i manici per completare la borsa. Perfettamente portabile con e senza i jeans, io me la vedo già con i miei gonnelloni estivi… Tra le pagine trovate il tutorial.

»

    • Ciao Monica, scusami se rispondo ora: il tutorial lo trovi tra i titoli che trovi sopra nella home: sono quelli scritti in nero: scorrendoli trovi “Come realizzare una borsa in denim con un vecchio paio di jeans” e la pagina ” come realizzare una borsa in jeans utilizzando le gambe del pantalone” e ancora “Come realizzare una borsa-sacca in denim con un paio dei tuoi vecchi jenas” : qui spiego come fare, poi con un pizzico di fantasia crei e realizzi come più ti piace la tua borsa in jeans personalizzata.Basta che clicchi sopra col mouse e ti si aprirà la pagina del tutorial. Spero di esserti stata utile e se hai bisogno io sono qui a tua disposizione! Ciaoooo

      Mi piace

Lascia un commento

