I miei nuovi APPUNTASPILLI

Standard

collage 1

Ciao carissimi, purtroppo la mia presenza sul blog non è costante, gli studi si fanno più intensi e il mio obbiettivo più importante è la prospettiva di ritrovare lavoro.

Intanto nei miei ritagli di tempo ( non sono molti) mi dedico a sistemare al meglio la stanzetta creando tutte quelle cose utili e, lasciatemelo dire, divertenti che una creativa non può farsi scappare.

Dato che sul web le idee non mancano perchè non realizzarne delle proprie riciclando materiale in casa?

?????????????

Così, rivestendo una scatolina di cibo per gatti e utilizzando avanzi di tessuti e un po di passamaneria, ecco qui un nuovo appuntaspilli, comodo pratico che userò con la mia nuova macchina da cucire! 

?????????????

Ma soprattutto mi mancava l’appuntaspilli da polso, molto utile quando devi prendere le misure di un orlo e avere le spille a portata di mano è un’ottima soluzione di tempo!

collage rose

Che dire, Maggio è finito anche se il profumo dei roseti in fiori pervade le vie e i giardini.

C’è ancora molto da fare e il tempo stringe, non mi resta che augurarvi un buon weekend: alla prossima!!!

Ciaooo

Rispondi

