Pochette feltro “SHABBY CHIC”

Standard

collage 1

Giocando con le idee, passeggiando sotto il sole, ecco queste nuove creazioni in feltro, raffinate ed eleganti quanto basta per non passare inosservate. Ispirandomi alla tecnica dello Shabby Chic, ho voluto dar vita ad una nuova interpretazione del feltro che, a mio avviso, ben si sposa con questa tecnica.

Un’arte molto raffinata e d’altri tempi che ha preso piede da un po’ di anni e, è vero lo ammetto, ha conquistato anche me. Allora perchè non dare una interpretazione diversa utilizzando un materiale come il feltro che, tra l’altro, non ho ancora visto usato  in questa tecnica nelle mie scorribande sul web, regalandole un’aria diversa, dai colori si neutri ma non necessariamente bianchi, arricchendola di dettagli monocromatici…

collage 2

Cosi anche il mio nome diventa una decorazione artistica…

Rispondi

