K-way per cane fatto a mano ” COQUE”

Standard

collage 1

Ciao a tutti! oggi mi sto dedicando ai nostri amici pelosetti! vi presento questo divertente k-way per cagnolino: dal momento che ho cominciato a pensare a loro, mi sono talmente appassionata che non posso fare a meno di realizzare accessori per cani in questo periodo. Facili e veloci da realizzare anche se bisogna avere un po’ di dimestichezza con il cucito e l’abbigliamento…. sì, perchè significa realizzare capi di abbigliamento in miniatura a tutti gli effetti.

collage 2

Personalmente io non ho cagnolini, ho solo due bei micioni, ma è da un po’ che penso di prenderne uno quando loro non ci saranno più: so che non è bello da dire ma è giusto che rispetto i miei due amori poichè un nuovo arrivo non lo tollerebbero assolutamente. Intanto mi dedico a quelli degli amici, degli amici degli amici  e di tutti quelli che me ne ordineranno uno su misura.

Intanto anche questo lo trovate esposto nel mio shop su

logo

Rispondi

