ESPLOSIONE DI COLORI!!!

Standard

COLLAGE FIORI di LUGLIOLa scorsa stagione estiva è stata un vero disastro per le piante , pioggia e freddo non hanno permesso loro di nutrirsi del sole ma, quest’anno ogni volta che torno a casa a piedi, nei giardini delle case come nel mio le sorprese non finiscono mai: dal cactus che dopo 15 anni finalmente mi fiorisce regalandomi  delle splendide margheritine gialle

?????????????

ai carciofi dei quali non avevo mai visto fiorire!

017 CARCIOFO FIORE 1 piano

Ve la ricordate quella specie di barbetta che hanno dentro nascosta nel frutto che di solito mangiamo? Guardate cosa diventa! E poi non dovremmo rimanere estasiati di fronte a tanta bellezza fatta di cose semplici !

Per completare infine con tramonti suggestivi dopo temporali improvvisi e tonanti

?????????????

Tranquilli, non ho trascurato i miei compiti, si lavora, si studia e nei brevi pochi momenti di pausa mi guardo intorno per ammirare ciò che mi circonda.

Nel frattempo molte cose per i mercatini sono state già preparate, lavorando la sera fino a tardi, le nuove collezioni non mancheranno ad arrivare…nei prossimi appuntamenti.

Intanto prepariamo gli ultimi figurini per settembre e la prova d’esame su stoffa in preparazione degli esami…

Rispondi

