Giacchettina per cagnolina fatta a mano “FRU FRU”!

Standard

  COLLAGE A per shop A

Ciao carissimi, in queste settimane sto realizzando queste piccole chicche per i nostri amici pelosetti: splendidi cappottini in miniatura per cagnolini e cagnoline e per tutti i cuccioli che arriveranno nelle nostre case a cui daremo tanto amore e infinite coccole.

Sono tutte creazioni fatte a mano e che necessitano di tempo e pazienza nel realizzarle perchè, come già sapete, più le cose sono piccole più difficile diventa cucirle e meno male che ho delle mani piccole!

 Tengo a precisare che tutti i cartamodelli di questi splendidi cappottini sono ripresi dagli speciali delle riviste di Cucito Creativo ( e che io ringrazio personalmente per la splendida idea avuta!), mentre la scelta dei tessuti e delle decorazioni è personale. Inoltre la rivista ci permette di creare il nostro cappottino personalizzato spiegandoci come vanno prese le misure del nostro amico pelosetto ( indicazioni che comunque troverete facilmente anche nel web).

Anche questa piccola chicca la trovate esposta nel mio shop

logo

Ho dato vita a tutto questo, appassionandomi al mondo degli animali, io che ho due bellissimi micioni e che un giorno spero di poter adottare dal canile un cagnolino, indipendentemente dall’età perchè ritengo che sia una cosa che non deve essere presa in considerazione assolutamente.

Sapete ho provato a farne indossare un cappottino al mio Garfield, ma figuriamoci se mi fa da modello: non c’è niente da fare, i felini sono troppo indipendenti per accettare di sopportare anche questo! ahahahahahahhh

Lascia un commento

