Cambiobimbo MON AMOUR fatto a mano

Standard

COLLAGE 1

Ciao a tutti, nonostante l’Estate procede con belle giornate calde e soleggiate, io ho finalmente ripreso i miei ritmi e la fantasia si è finalmente rimessa in moto.

Una cara signora mi ha chiesto di realizare un berrettino per il suo nipotino in arrivo e, parlando del più e meno, mi ha chiesto di realizzare un cambiobimbo da viaggio che aveva trovato in una rivista di cucito creativo e lo ha voluto completo di custodia.

logo

(cliccare qui sopra) scegliendo il bianco e decorandolo con un nastro sbiego a quadretti delle tonalità delicate in stile Shabby chic, che a me piace tanto. Inoltre ho voluto usare solo tessuti anallergici, e laccetti per la chiusura, bottoncini in madreperla e nessun elemento metallico per una questione di salute del bambino, personalizzandolo secondo lo stile Shabby, molto raffinato.

Ritengo corretto fare presente che l’idea di questo cartamodello non è assolutamente mia anche se ho visto che nel web sono presenti modelli uguali . A volte non so cosa fare: io penso sia giusto citare l’autore o quanto meno il titolo della rivista di cucito creativo( ” Un mondo di fantasia” ) da dove è stato ripreso. Ognuno poi personalizza il proprio lavoro secondo i propri gusti ed esigenze.

Spero vi piaccia come idea.  Seguiranno altre piccole creazioni per amore dei nostri bebè!

Ciaooooo!!!

Lascia un commento

