Nuova collezione Autunno/Inverno borse in feltro

Standard

COLLAGE D1

Sì, lo so, vi ho tenuto sulle spine per tutto questo tempo ma non ho mai dimenticato la mia vera passione: ovvero le borse in feltro! Quest’anno sono stata più  selettiva, mi sono perfezionata raggiungendo un livello di finiture di pregio. Ho cambiato le direttive ( visto che non manca mai chi mi copia!), ho migliorato le idee e i complimenti non sono tardati ad arrivare come anche  le vendite. Che dire, sono veramente soddisfatta del risultato. Le esporrò anche ai mercatini ma alcune non ci sono già più, anche perchè sono tutte pezzi unici e, come sapete già, marypoppins1968 si rinnova sempre.

COLLAGE E1

Non mancate i vostri appuntamenti ai mercatini e ci incontreremo!!!

Yes, I know, I kept on tenterhooks all this time but I have never forgotten my true passion: namely bags Felt! This year I was more selective, I have perfected to a level of finishes. I changed the guidelines (seen that never fails those who copy me!), I improved ideas and compliments are not soon we choose as well as the sales. What can I say, I’m really satisfied with the result. The expound also to the markets but there are already some more, also because they are all unique pieces, as you know already, marypoppins1968 is always renewed.

Do not miss your appointments to the markets and we will meet !!!

Lascia un commento

