Budoia

Standard

cats

Domenica è stata una splendida giornata, sia per il sole che per le persone simpatiche che ho conosciuto e per le persone che giravano per le nostre bancarelle apprezzando molto i nostri lavori. La gente del Friuli è molto diversa dalla mia: a tutt’oggi apprezzano ancora l’artigianato e, soprattutto, distinguono il manufatto di qualità. Questa, più di ogni altra cosa, è stata per me la più grande soddisfazione (dopo ben quattro anni di mercatini nei quali ho potuto constatare quanto la maggior parte delle persone oggi giorno non sono in grado di riconoscere la qualità dalle “cineserie”), e penso che a Budoia ci tornerò volentieri.

Budoia è un borghetto piccolo ma molto bello, ristrutturato e molto curato come lo sono tanti altri paesi del Friuli che ho avuto occasione di visitare. Le persone sono gentili, affabili e ti fanno sentire subito a tuo agio comunque.

In particolare la scultura in legno è una creazione di Marco Palù, in arte Ma-Pu, qui sotto il link per chi vuole visitare la sua pg fb

https://www.facebook.com/marco.palu.75?fref=ts e vedere le sue creazioni.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...