Il mio CABAN!

Standard

COLLAGE CON CORNICE GIALLA

Eccomi qui, come vi avevo promesso, con il mio Caban terminato! Un modello in stile vintage anni ’50-’60, leggermente scampanato alla base, comodo e dalla vestibilità perfetta. dato che quest’anno vanno di moda i bottoni automatici, ho voluto utilizzarli anch’io, un dettaglio per essere alla moda con poca spesa.

Ma la sorpresa non sta solo nella giacca, bensì nella realizzazione della borsa utilizzando avanzi dello stesso tessuto abbinato al feltro per dare maggiore consistenza. Pratica e comoda, dalla grandezza perfetta, la borsa ha una tasca esterna con zip e tasche interne.

Il corso di modellismo sta volgendo al termine, l’esame è prossimo e non vi nascondo una certa ansia. Così mi esercito , tra un mercatino domenicale ed un taglio d’abito, appassionata di moda non solo nel settore abbigliamento ma anche in quello degli accessori…. e vai con la fantasiaaaaaa!!!!

Lascia un commento

