Sagra di San Valentino

Standard

Fra poco più di un mese ci sarà l’appuntamento con San Valentino e spero che sia di buon auspicio anche per me. Intanto ho realizzato questi lavori, alcuni dei quali li troverete anche nel mio shop e che spero vi piacciano: sono una mia personale creazione dato che tutti utilizzano i classici fiori e rametti in feltro ormai standardizzati.Invece io ho realizzato rose e margherite all’uncinetto una per una ed ho realizzato dei fiocchi di lana abbinando i colori.

COLLAGE 1

Che ne dite?

COLLAGE 1

molto Shabby Chic alcuni….

collage cuori san valentino

Se volete visitare il mio shop, alcuni sono in vendita lì

logo

Rispondi

