Tra passeggiate e lavoretti creativi…

Standard

COLLAGE PRIMAVERA

Ciao a tutti!!!! Scusate la mia altalenante presenza-assenza ma è circa un mese che sto lottando con la nostra burocrazia italiana per riuscire a registrare il marchio. Si, è il mio grande sogno che porterà  nuovi cambiamenti e soprattutto all’apertura del sito e alla chiusura di questo blog anche se non subito. Cercherò di creare un sito dove posso inserire anche tutorials ( se sarà fattibile) ma sicuramente non sarà come il blog. Dovrò cambiare nome quindi e questo attuale del blog non potrò ovviamente usarlo.

Intanto sto cercando di portare avanti i miei lavori creativi, mi trovate anche su Instagram come  @marypoppins1968 con le mie creazioni, sto partecipando a nuovi mercatini che indicherò qui sul bunner a destra e sto preparando nuove creazioni.

Ringraziandovi sempre per la vostra pazienza vi saluto e alla prossima!

Lascia un commento

