Borsellini portamonete fantasia

Standard

Ciao a tutti, questi mesi sono veramente duri… Il tempo è sempre piovoso e a sprazzi permette al sole di farsi vedere. Io riesco a fatica a portare a termine i lavori prefissati anche se i progetti sono infiniti, Internet fa le bizze e le mie mani sono solo due.

Dovrei diventare un polipo per riuscire nei miei progetti….

Intanto i borsellini li ho terminati, ne ho realizzati molti, almeno 500 pezzi in previsione dei mercatini che farò a partire da Agosto… sempre tempo permettendo…

collage

questo è il borsellino “GUFETTA”

cats

questi presenti nelle foto li trovate in vendita nel mio shop

logo

Lascia un commento

