Mercatini…

Standard

COLLAGE FARFALLA

Ciao a tutti! Come avrete immaginato per me questo è un periodo impegnato Tra nuovi percorsi e nuove mete, nuove strade nuovi luoghi…. sì perchè ho partecipato e sto attualmente partecipando ad alcune fiere dove inseriscono noi hobbisti per animare le feste conoscendo posti nuovi, altipiani boschivi di cui possiamo andare veramente fieri.

Ma questa volta invece che mostrarvi la solita foto del mio stand voglio regalarvi la dolcezza e la leggerezza di questa farfalla che ho incontrato in Pian Osteria alla Fiera di Sant’Osvaldo che mi ha tenuto compagnia per ben mezz’ora. Così come i caprioli che si possono incontrare di mattina presto in Cansiglio anche se quelli è più difficile fotografarli dato che scappano subito.

Mi troverete ancora a Tambre il 15 di Agosto ed il 16 sempre di Agosto se il tempo sarà ancora clemente.

Vi aspetto in tanti nel mio stand, venite a visitare le bellezze delle nostre montagne che meritano veramente.

A presto!

Lascia un commento

