Work in progress…

Standard

Come sempre questo per me è un periodo impegnativo: mercatini il weekend e lavori di cucito durante la settimana, impegni permettendo. Per riuscire a stare al pc devo rinunciare a procedere con i lavori di maglia e mi ritaglio qualche ora almeno una volta a settimana( spero di mantenere questo ritmo). Ma la cosa che mi ha sconvolto i ritmi è stato il trasloco improvviso che mi ha scombussolato i ritmi per me, che sono un tipo metodico e organizzato, fondamentali.

Credetemi sono riuscita ad organizzarmi il garage almeno per i contenitori e ho finito l’altro ieri da circa un mese che avevo tutto sottosopra.

Comunque non mi perdo d’animo e quindi si procede, magari a rilento, ma si procede. Così vi lascio in compagnia di altre mie creazioni che troverete esposte nel mio shop ma anche ai mercatini.

collage-tracolle-e-borse

Scusatemi se non sono molto presente in questo periodo ma, anche se pubblico meno spesso di prima, comunque ci sono.

A prestoooo

Lascia un commento

