Borse in feltro…

Standard

So che non sono molto presente in questo periodo e vi ringrazio infinitamente ogni volta che passate a trovarmi e mi lasciate un like. Purtroppo ho solo due mani e se scelgo la sera di stare al pc devo rinunciare a lavorare ai ferri o a cucire. per cui cerco di alternarmi  evitando di saltare questa parte che mi fa sentire vicina a tutti voi.

Anche oggi ho completato una borsa, le foto non sono il massimo ma spero sempre di fare del mio meglio. I lavori procedono e cerco di organizzarmi al meglio, così intanto ve le presento man mano che le termino.

020tre-quarti

Le trovate esposte tutte nel mio shop, se avete piacere a passare vi ringrazio ma se, invece, avete voglia di venirmi a trovare ai mercatini,le potete vedere e toccare con mano.

Ciao a prestooo

Rispondi

