Nuove creazioni!

Standard

In questo periodo sto sviluppando nuovi cartamodelli: come sapete i veri creativi non mettono mai a riposo il cervello nemmeno per un attimo.

Così ho realizzato delle nuove borse e le ho proposte a qualche mercatino con gande soddisfazione.

collage-tracolline-1

Ho realizzato delle borsette a tracolla di tre misure:

piccole, medie e grandi riportando lo stesso taglio e decorazione di quelle grandi permettendo a tutti così di poter acquistare una mia creazione spendendo meno rispetto ad una borsa e, soprattutto, vedendo che anche le dodicenni- innamorandosi delle mie borse- vogliono assolutamente una mia creazione.

collage-tracolle-bordeaux-a

Che dire, sono sicuramente soddisfatta delle mie nuove creazioni anche se già penso ad alcune modifiche sul modello più grande.

Quindi vi aspetto alla Rotonda di Badoere il 16 di Ottobre dove troverete già alcune delle nuove creazioni esposte qui.

Lascia un commento

