La creatività non ha limiti…

Standard

Questo periodo dell’anno è quello che amo di più perchè cominciano i preparativi per il Natale ed escono le Riviste creative più ricercate…. Così, sbirciando qua e là, ho pensato anch’io di realizzare un angelo dell’Avvento: Ovviamente ho apprezzato moltissimo i colori proposti da Elisa che io amo sempre moltissimo come il blu avio tanto ricercato e dalle mille sfumature.

Ecco quindi i miei due Angeli:il primo alto almeno 70 cm e l’altro più piccolo alto sui 35 cm.

Non sono ancora completati del tutto perchè devo inserirli in un contesto natalizio che sto sviluppando. Intanto però vi allieto con la loro presenza sperando che vi piaccia come li ho personalizzati, sicuramente in una veste più insolita dato che li ho decorati con rose e fiori in lana, pizzi, bottoni di legno cuori in legno di buon augurio e un’aureola molto artigianale riciclando filo metallico per uno e i  ferretti dei balconcini per l’altro….

collage-angeli-natale

Dall’aria un po’ furbetta e maldestra, questi angioletti faranno parte dell’esposizione natalizia che allestirò per i prossimi mercatini natalizi che farò a partire da Novembre.

Non mi resta che tornare al lavoro….

A presto!

Lascia un commento

