…..Storia di un micio e della sua compagna di vita….

Standard

COLLAGE

Si spera sempre fino all’ultimo…. non credi che possa succedere proprio a te, al tuo cucciolo, anche se sai che non ci sono più speranze …. la morte ti sorprende sempre… anche quando sai che sta per arrivare, anche quando la vedi in faccia e ti rifiuti di guardarla, di accettare che ti sta portando via da me , che è lì a sorprenderti togliendoti l’ultimo flebile respiro e tu non vuoi crederci, tu non puoi crederci, tu non lo accetti.

….restano le lacrime, i ricordi…. bellissimi… indimenticabili….unici…meravigliosi….le lacrime ti scorrono così…impietose solcano le tue guance di fronte al silenzio eterno…le poche foto che lasciano di te un’immagine bellissima… dolcissima…piena di affetto per me…tu piccolo esserino silenzioso…tu che mi hai sempre aspettato dietro la porta di casa che io arrivassi… tu che stavi vicino a me la notte abbracciandomi con le tue zampette… tu che non mi hai mai tradito nemmeno coi tuoi pensieri…perchè proprio a te? perche???

Il legame che c’era tra noi è indissolubile e nemmeno il tempo potrà indebolire il ricordo e l’amore che ho avuto per te… che tu hai avuto per me.

004 Orione tre quarti

Bello. fiero. dal passo leggero e felpato, hai riempito le mie giornate solitarie, il mio cuore vuoto ed ora che non ci sei più….006 ORIONE primo piano.jpg

di te mi resta questo musetto innamorato…

17 anni di amore passati insieme a te dal giorno in cui ti ho trovato e ti ho allattato a quando tutto è finito in soffio d’aria…..

Ci rincontreremo presto piccolo mio….

Rispondi

