Pasqua alle porte…

Standard

collage giardino 2017

Ormai ho quasi finito di sistemare il giardino: decorati i vasetti, ho rinvasato tutte le mie succulente e i miei cactus. La primavera è partita bene, il mio campanellino “d’allarme” è il mio micione Garfield che ha iniziato la muta del pelo.

004 decorazioni pasquali

… e finalmente ho terminato le ultime decorazioni perfette per decorare il nostro albero di nocciolo e che trovate in vendita qui,

il mio in verità è pieno di uccellini a cui fanno compagnia una pecorella, un coniglietto e un ovetto ma, tolti questi tre elementi posso lasciarlo decorato con gli uccellini per tutta l’estate… almeno questi uccellini non sono a rischio con Garfield!

Oggi è stata una giornata intensa, siamo tutti in attesa della pioggia che si fa attendere ma, come dice un vecchio detto, se piove alla domenica delle Palme non piove a Pasqua e viceversa.

Io il mio albero l’ho realizzato divertendomi un sacco a creare questi soggetti che mi hanno dato veramente tanta soddisfazione, ora tocca a voi realizzare il vostro dato che manca pochissimo a Pasqua!

Buon lavoro!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...